Gara 1 a metà

Dopo delle qualifiche scoppiettanti che vedono davanti a tutti in GT3 la 55 di Nova Race, in GT4 la 251 di Ebimotors e in GT Cup la 351 di Bonaldi Motorsport. Siamo pronti alla prima gara nel tempio della velocità.

Pioggia sul circuito e due rookie in prima fila. Ne vedremo delle belle!

Rolled start per questa prima gara, la safety car guida le tante macchine in pista, davanti a tutti la Honda di Jacopo Guidetti. Nonostante la velocità ridotta Mann finisce in testacoda in pieno rettilineo per colpa di una pozza d’acqua. Pezzi di areodinamica e di deviatore di flusso sono rimasti in pista per questo il regime di safety car verrà prolungato ancora per qualche minuto.

Bandiera rossa per le condizioni in pista e regime di parco chiuso. Nonostante i tanti professionisti in griglia, alla guida delle vetture troviamo anche dei gentlemen driver. La voglia di tornare e completare il 75% della gara è tanta ma la sicurezza deve essere sempre al primo posto.

La gara non viene portata a termine e la direzione gara decide di sospenderla con conseguente spostamento a domani. I piloti faranno una mini gara di trentacinque minuti più un giro domani.

Tags :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.