La squadra di Grisignano di Zocco aveva vinto le prime due edizioni
Il team Prema vince per la terza volta il Campionato Europeo di Formula Regional. Paul Aron, Dino Beganovic, Sebastian Montoya e Hamda Al Qubaisi (sostituita dalla sorella Amna per gli ultimi due round) portano a casa il titolo costruttori con due round di anticipo a Barcellona.
Sono saliti sul gradino più alto del podio ben nove volte fino ad ora: due a Monza per poi proseguire con una vittoria ad Imola, Monaco, Le Castellet, Zandvoort, Spa e Barcellona. Molti dei punti sono stati ottenuti da Aron e Beganovic, i due giovani che al momento sono in lotta per il campionato Piloti.

Nel 2019, anno di nascita del campionato, Prema si era portata a casa il titolo squadre e piloti con Frederik Vesti. L’anno dopo replicano con Gianluca Petecof, seguito sul podio del campionato da due suoi compagni di squadra: Arthur Leclerc, con il quale ha combattuto per il titolo fino all’ultima gara, e Oliver Rasmussen.
Dopo il 2020 d’oro per il team vicentino in questa categoria, il 2021 non è tutto rose e fiori. La stagione infatti si è conclusa con la vittoria di R-ace GP per il campionato squadre e di Gregoire Saucy per il titolo piloti.
Quest’anno però Prema è tornata e ha mostrato a tutti di che pasta è fatta portandosi a casa la vittoria del campionato con due round di anticipo.
Il campionato piloti invece è ancora aperto e il team vicentino ha due dei suoi in lotta per il titolo. Riusciranno a portarsi a casa anche questo?