Home » Formula 1 » Spa: Siamo Proprio Allibiti

Spa: Siamo Proprio Allibiti

Olivia Carbone e Maria Sole Suriano Spa riassunto

Nel bene, nel male, il titolo descrive perfettamente lo stato d’animo di chi ha guardato il Gran Premio del Belgio. Spa riassunto

Spa riassunto
reddit.com

Sembrava essere partito tutto nel migliore dei modi, finché Hamilton e Alonso – amici di una vita, quasi fratelli – hanno deciso di dare inizio allo show. Dopo il contatto Fernando si è complimentato con il grande rivale per cui nutre grande amore, mentre Lewis è già partito alla volta di Zandvoort a piedi… Sapete, il riscaldamento globale è una cosa seria, meglio evitare di usare mezzi a motore quando non necessario.

Latifi si è poi improvvisamente ricordato che oggi fosse il compleanno di Bottas e si è voltato per fargli gli auguri. Peccato che questo abbia portato il pilota dell’Alfa Romeo a terminare nella ghiaia, ma le intenzioni erano buone!

Ora voi vi aspetterete un po’ di calma e invece no! Perché dove potrebbe mai andare ad incastrarsi una visiera a strappo se non nel freno di Charles Leclerc? Il monegasco la prossima volta correrà con sulla testa una nuvola di pioggia probabilmente e a Monza sarà rapito dagli alieni. La sfortuna in casa Leclerc, si sa, non è mai abbastanza.

Va bene, ci siamo, ora dobbiamo solo goderci la rimonta di Vers… Max è già primo. Non chiedeteci come, noi eravamo spettatrici, ma probabilmente l’olandese ha utilizzato il teletrasporto, o qualche altro strumentopolo misterioso.

Tutto ciò che è successo in gara è dubbio e ha del misterioso: quali menti hanno partorito la discutibile strategia McLaren? Cosa ha fatto Perez per tutto il Gran Premio? Latifi ha effettivamente finito la corsa o quando Verstappen lascerà il paddock lui starà ancora completando l’ultimo giro?

Queste domande sono troppo complesse per noi, che siamo proprio allibite.

Una nota positiva c’è però e dobbiamo farla notare: almeno quest’anno abbiamo assistito alla corsa.

Da Mult1formula è tutto, ci vediamo a Zandvoort, si spera meno confuse di ora! Spa riassunto

Olivia Carbone

Appassionata di sport, ha iniziato a scrivere per Mult1formula a novembre del 2020. Le piace il cinema e la geopolitica, ma è anche amante della letteratura.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto