Home » Formula 1 » Mult1meteo: le previsioni di Zandvoort

Mult1meteo: le previsioni di Zandvoort

Concluso il Gran Premio del Belgio è ora di volare in Olanda, a Zandvoort. Casa dell’attuale leader del campionato Max Verstappen, sarà uno dei weekend con più affluenza della stagione, ma cosa ci aspetta meteorologicamente parlando? Ecco il bollettino meteo! Previsioni Zandvoort

Previsioni Zandvoort
(Photo by Lars Baron/Getty Images)

Venerdì

Il weekend di gara dovrebbe iniziare sotto un cielo sereno, con una minima di 16 gradi centigradi e una massima di 25. Nel pomeriggio di venerdì è previsto l’avvicinamento di alcune nuvole, che però non sembrano portare pioggia.

Sabato

Nemmeno per sabato è prevista pioggia, anche se il cielo dovrebbe rimanere coperto per tutta la giornata. Le temperature rimarranno sui venti gradi di media e la probabilità di pioggia non sale al di sopra del 17%.

Domenica

Domenica dovrebbe presentarsi come un giorno nuvoloso, con il 20% di probabilità di pioggia la mattina presto e un temporale che però è aspettato nella notte, non prima delle 21.00. Sono previste schiarite tra le 10.00 del mattino e le 15.00, prima che le nuvole tornino.

Forse abbiamo scampato la pioggia anche questa volta? Non lo possiamo dire con certezza, perché le perturbazioni si muovono molto velocemente. Ci possiamo solo augurare di assistere ad un weekend avvincente, che sia asciutto o bagnato. Previsioni Zandvoort

Olivia Carbone

Appassionata di sport, ha iniziato a scrivere per Mult1formula a novembre del 2020. Le piace il cinema e la geopolitica, ma è anche amante della letteratura.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto