Home » Formula 1 » Bentornata FRECA, tutti ad Imola!

Bentornata FRECA, tutti ad Imola!

Vi siete divertiti con la Formula 1? Charles Leclerc che vince a qualche chilometro di distanza é ancora negli occhi di tutti. E allora perché non spostarci poco più in là, tra le curve di Imola per vedere le nuove stelle del futuro darsi battaglia? Ad Imola torna la FRECA per un nuovo scoppiettate round.

La classifica

Guida la classifica Rafael Camara con i suoi 210 punti. Il pilota ha sempre dimostrato il suo potenziale di solidità e costanza che lo hanno portato ad essere il leader. 

Gli inseguitori, però, non sono da meno. 

Tuukka Taponen é a soli 50 punti di distanza con quattro vittorie e tante ottime prestazioni. Non é da meno l’italiano Brando Badoer, nessuna vittoria all’attivo ma i suoi cinque secondi posti e un terzo posto lo mettono in piena lotta per il titolo.

@insideFDA su X

La lotta é aperta, non sottovalutare nemmeno Alessandro Giusti, attualmente quarto in classifica. Ad Imola tutto può succedere e la situazione cambiare in un attimo.

I rookie

Ivan Domingues guida la classifica con 73 punti, solo 6 lo dividono dal suo primo inseguitore Evan  Giltaire (67 punti) e 13 da Noah Stromsted.

Sotto le aspettative la stagione di Nicola Lacorte, l’italiano arriva con solo 3 punti in classifica. Sarà questa gara di casa, la chiave della sua stagione? Siamo certi che Nicola scenderà in pista più affamato che mai per massimizzare i suoi risultati.

La lotta é aperta, ad Imola si riconfermeranno i primi tre o qualche outsider apparirà sui primi posti delle classifiche? 

Grandi ritorni

Riflettori puntati su Maya Weug che ritorna nella categoria dopo essersi affermata con KIC Motorsport e aver trascorso la stagione in F1 Academy con la sua quinta posizione in classifica generale.

@insideFDA su X

Imola riserva sempre grandi sorprese, questo round sarà altrettanto scoppiettante? Non ci resta che aspettare le prime azioni in pista già domani!

Sara del Mistero

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto