Il mondo di Internet è pieno di pagelle di ogni tipo, scritte da ingegneri, meccanici o giornalisti. Non avete bisogno di un altro pagellone serio da parte di Mult1formula, quindi cercheremo di farvi ridere. Tempo di dare i voti alla verifica di Zandvoort. pagelle Zandvoort
Max Verstappen (e Red Bull): 10
Lo studente ha certamente seguito le lezioni con attenzione e studiato regolarmente, come si può vedere dalla sua verifica. Si denota un impegno costante, niente da poter aggiungere.
George Russell: 9
Un netto miglioramento nel corso della stagione lo sta portando a voti sempre più alti. Pensare a sé stessi raramente è un male e l’inglese lo sa bene. Un 9 alza la media e un secondo posto gli fa guadagnare buoni punti.
Strategia McLaren: NC
Daniel Ricciardo vi aveva solo chiesto un aiuto e voi gli avete passato le risposte della verifica di due anni fa… Tradotto in termini automobilistici: cinque pit stop sono un po’ esagerati.
Comunicazione Ferrari: 5
L’impegno è apprezzato, ma studiare tutto la notte prima porta a commettere degli errori. Giusta l’idea di chiamare Sainz ai box, ma sul libro c’era chiaramente scritto “con anticipo” e non dopo l’ultima curva.
Charles Leclerc: 8
Nonostante i compagni gli abbiano mandato gli appunti della verifica sbagliata, si attacca con le unghie e con i denti ad un buon risultato e salva il salvabile. Più di così non poteva fare, causa di forza maggiore.
Il pubblico olandese: 10
I tifosi Orange hanno studiato, anche bene. Con una coordinazione mai vista prima hanno sventolato quelle bandierine in perfetta sincronia, guadagnandosi la lode in educazione fisica.
Nomina speciale: i piccioni
Degni testimoni di questa prova di verifica, hanno aiutato gli insegnanti a giudicare e valutare i loro venti studenti.
Non buttatevi giù, anche se avete preso un voto basso, c’è ancora tempo per recuperare! Domenica prossima verifica di Monza, studiate. pagelle Zandvoort