Home » Formula 1 » Daniel Ricciardo mette a tacere le voci sul suo futuro

Daniel Ricciardo mette a tacere le voci sul suo futuro

Dopo Pierre Gasly, tra i piloti del cui futuro si è parlato di più c’è sicuramente Daniel Ricciardo. Tante sono state le voci sul pilota australiano e ultimamente si era iniziato a speculare che, nel caso di un mancato rinnovo con McLaren, la sua carriera in Formula 1 sarebbe terminata.

Qualche giorno fa si sono susseguite delle notizie che affermavano che Zak Brown ha confermato che Ricciardo rimarrà in McLaren nel 2023 e che il team farà “qualunque cosa per lui perché sappiamo che può vincere delle gare per noi. Cosa gli chiediamo è chiaro: che guidi al livello di Lando”.

Ora è il pilota stesso a parlare sulle sue storie Instagram, decidendo di mettere a tacere una volta per tutte ogni speculazione sul suo futuro nello sport.

Daniel Ricciardo non lascerà la Formula 1 e non è attualmente sul mercato

“Ci sono state parecchie voci sul mio futuro in Formula 1, ma voglio che lo sentiate da me. Sono legato a McLaren fino alla fine del prossimo anno e non lascerò lo sport dichiara il pilota in una storia sul suo profilo Instagram postata poco fa. “Sto lavorando sodo con il team per fare progressi e riportare la macchina davanti, dove dovrebbe stare. Voglio ancora questo più di ogni altra cosa” continua.

La storia postata da Ricciardo sul suo profilo Instagram

Conclude, poi, dando appuntamento a tutti a Le Castellet – dove si terrà il prossimo GP, domenica 24 luglio.

Dunque ora sembrerebbe quasi ufficiale: Daniel Ricciardo è ancora legato per contratto a McLaren e sia lui che Zak Brown hanno confermato che nella prossima stagione dovrebbe ancora correre per la Scuderia di Woking.

Stefania Demasi

Studentessa di Relazioni Pubbliche e grande amante dello sport. Il mio sogno da sempre è proprio quello di lavorare in questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto