Home » Formula 1 » Ecco finalmente la VCARB 01, del Visa Cash App RB Team!

Ecco finalmente la VCARB 01, del Visa Cash App RB Team!

Stamattina alle 7, le 22 a Las Vegas, si è tenuto il reveal della nuova livrea per la monoposto della stagione 2024 per il Visa Cash App RB Team: la VCARB 01.

La scuderia ha organizzato una propria e vera festa per il SuperBowl, che si terrà questa domenica 11 febbraio, proprio a Las Vegas. Tra gli ospiti Kendrick Lamar, Baby Keem e Terry Crews.

Purtroppo per la scuderia, alcune immagini della livrea hanno iniziato a circolare ieri sera. I colori blu e rosso ricordano molto ai fan la livrea di quando in team si chiamava Toro Rosso, nel ormai lontano 2019.

A differenza di altri team, come l’Alpine, la monoposto del Visa Cash App RB Team si presenta totalmente dipinta. Tanti team hanno infatti fatto fronte al problema del peso lasciando scoperto lo scheletro in carbonio.

Oltre agli sponsor già annunciati, Piquadro, Tudor e XMTrading, si aggiunge anche Hugo Boss, ben visibile sulle ali anteriori. Il brand era stato già annunciato l’anno scorso come uno dei marchi interessati per il re-branding della scuderia, ma è stata poi Visa ad aggiudicarsi il nome del team.

  • visa cash app vcarb 01
  • visa cash app vcarb 01
  • visa cash app vcarb 01

Sul sito ufficiale di Visa Cash App è possibile scoprire nel dettaglio la nuova monoposto in tutti i suoi aspetti più tecnici.

Sui social della scuderia erano già state svelate nei giorni scorsi le tute dei piloti, Yuki Tsunoda e Daniel Ricciardo.

Ora all’appello mancano solo Red Bull, Ferrari e Mercedes, e voi cosa ne pensate della VCARB?

Multiformula

Multiformula è un blog nato nel 2020 per condividere la nostra passione per il motorsport, dare spazio a quelle categorie come le Feeder Series di cui si parla ancora poco e soprattutto abbattere i pregiudizi che si incontrano in queste categorie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto