Home » Formula Regional » Arrivederci FRECA!

Arrivederci FRECA!

Siamo pronti al via dell’ultima gara della stagione. È stato un campionato ricco di sorprese e di cambiamenti che non ci hanno lasciato fino a questo momento dato che vediamo partire dalla pole Beganovic.

Ultima gara

Red Flag

A seguito di un incidente che vede coinvolti Pasma e Maloney scatta la bandiera rossa e rimane per più di 20 minuti. I piloti fortunatamente stanno entrambi bene.

Seconda red flag

Dino Beganovic è ancora leader ma alla ripartenza il suo compagno di squadra Vidales ha provato il sorpasso che ha portato entrambi al ritiro con un brutto incidente e sempre in quel momento Marinangeli va a muro. Anche stavolta i piloti stanno bene. Tra i piloti Prema ancora una volta è Paul Aron a portare risultati a casa.

Cuore spezzato

Dino Beganovic ha avuto una stagione molto brutta sotto ogni punto di vista, tra cui quello della fortuna. Oggi sembrava il Dino che abbiamo conosciuto in F4, quel ragazzo che sa portare grandi risultati ma da questa giornata non ne è uscito con una vittoria, bensì con un cuore spezzato.

Hadjar la sorpresa

Il percorso di quest’anno di Hadjar è stato molto buono e non solo si porta a casa il campionato dei rookies ma anche una vittoria arrivata nei peggiori dei modo ma è comunque un ottimo risultato per il ragazzo

R-ace Gp vince il titolo costruttori

Grande stagione da parte del team che si porta a casa il campionato costruttori.

Seguite i social di Multiformula per tutti gli aggiornamenti durante la pausa e arrivederci, al prossimo anno!

Isabella Tomassi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto