Home » Formula 1 » Haas e Mazepin: una storia già finita prima di iniziare?

Haas e Mazepin: una storia già finita prima di iniziare?

 

Cosa sta succedendo al futuro pilota di f1 Nikita Mazepin? 

Il russo non è famoso solo per le sue gare che oltre a mettere in luce il suo talento mostrano anche lati di antisportività, ma anche per i suoi comportamenti fuori pista:

 Il primo scandalo che viene ricordato è l’aggressione ai danni del suo collega Callum Ilott nel 2016.  Il pilota britannico ha ricevuto due pugni in faccia dal russo.

 È  proprio nelle ultime ore, però,  che il suo nome sta facendo il giro del web. Nella notte tra l’8 e il 9 dicembre il pilota ha postato nel suo profilo Instagram una storia dove si vede chiaramente il giovane che prova a  toccare il seno di una ragazza.

Quest’ultima, nel video, cerca di allontanarlo ma senza molti risultati. 

Questo atteggiamento poco consono  è stato notato anche dalla scuderia Haas, per la quale il russo  gareggerà nel 2021.

TEAM STATEMENT: Haas F1 Team does not condone the behavior of Nikita Mazepin in the video recently posted on his social media. Additionally, the very fact that the video was posted on social media is also abhorrent to Haas F1 Team. 

The matter is being dealt with internally and no further comment shall be made at this time.

DICHIARAZIONE DELLA SQUADRA: Il team Haas F1 non tollera il comportamento di Nikita Mazepin nel video recentemente pubblicato sui suoi social media.  Inoltre, il fatto stesso che il video sia stato pubblicato sui social media è ripugnante anche per il team Haas F1.

 La questione verrà trattata internamente e al momento non sarà fatto alcun commento.

 Contro ogni pronostico qualche ora fa la ragazza smentisce l’accaduto sul suo profilo, dicendo:

“Ciao ragazzi, ci tengo a farvi sapere che io e Nikita siamo sempre stati buoni amici e che quel video è tutt’altro che serio. Ci fidiamo l’uno dell’altro e questa era una semplice goliardiata tra amici. Ho postato questo video per scherzo. Sono davvero dispiaciuta. Credetemi sulla parola, Nikita è un bravo ragazzo e non farebbe mai una cosa del genere per umiliarmi o maltrattarmi”

Molte persone non credono al fatto che la ragazza fosse consenziente, e soprattutto non credono alla sua giustificazione. Come se l’unico scopo fosse quello di coprire il pilota. Fosse vero, la sua dignità in quanto donna e persona è venuta meno.

Questo atteggiamento è inaccettabile e  troppo spesso ci ritroviamo purtroppo coinvolte in queste situazioni, spesso sminuite e prese per goliardie.

Tutto questo non è normale e non possiamo sforzarci a credere che lo sia, perché sarebbe una sconfitta per tutte noi.   

                                                                                               

                                                                                                       Isabella  Tomassi

Isabella Tomassi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto