Home » Formula Regional » Spa-FRECA| Domina ancora Saucy

Spa-FRECA| Domina ancora Saucy

Oggi in partenza troviamo una griglia più solita rispetto a quella della giornata di ieri. Dalla pole parte il leader del campionato Gregoire saucy, seguito dal suo compagno di squadra Minì e in terza posizione troviamo uno dei ritirati di sabato David Vidales.

Spa ci regala sempre forti emozioni, vediamo cos’è successo in gara 2!

Le condizioni meteo sono migliorate dunque sarà una gara sull’asciutto. Ottima partenza da parte di Minì che ci prova sul suo compagno di squadra e si prende la prima posizione.
Anche Vidales ci prova su Saucy ma lo svizzero ha la meglio.

Saucy e Gabriele Minì si battono per la prima posizione regalandoci tantissime battaglie spettacolari. Con un soprasso più che brillante Saucy si riprende la posizione.

Vidales sembra seria in difficoltà viene passato da Maloney, David e Colapinto. Delli guanti e Smith causano la prima Safety car, che malauguratamente vede entrambi i piloti in barriera costretti al ritiro.

Dopo 5 minuti si riparte e vediamo subito una super lotta per il primo posto tra Saucy, Minì e Maloney. Minì perde la seconda e la terza posizione, ripartenza difficile per l’italiano.

Marinangeli si gira causando una breve bandiera gialla. Subito dopo c’è un contatto tra i compagni di squadra Vidales e Aron, entrambi rientrano senza problemi. Non benissimo per la Prema che ora vede solo Aron a punti mentre Dino Beganovic sta provando a rimontare dalla ventitreesima posizione.

Belov partito undicesimo riesce a rimontare in quinta posizione.

Fine gara spa

Per come era partito, la gara di Minì è stata molto deludente. Ancora una volta a dominare è Saucy che si prende l’ennesima vittoria in questo campionato, allungando sempre di più.

Sul podio vediamo anche Maloney e David. Per i rookies Gabriele Minì.

Spa

Isabella Tomassi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto