Home » Formula Regional » Saucy FRECA dominazione

Saucy FRECA dominazione

Dopo poche settimane di pausa torna la FRECA, questa volta a casa nostra, al Mugello. Siamo arrivati al penultimo appuntamento della stagione, che sembra essere volata. Le classifiche si stanno chiudendo e la tensione è alla stelle. Una cosa di questo fine settimana è certa: Grégoire Saucy ha vinto il titolo piloti.

Falsa buona partenza

Sembrava una partenza normale, era tutto tranquillo alla prima curva. Ancora una volta Dino Beganovic è coinvolto in un incidente; questa volta però con lui ci sono Colapinto e Boya. Non è di certo l’ideale iniziare così, ma ormai le partenze folli non ci soprendono più.

Prima vittoria di Aron dopo tanti podi

Il pilota estone ha fatto tutto alla perfezione questo weekend riuscendo a portare a casa la prima vittoria in campionato, nonostante sia salito sul podio quattro volte. Ancora una volta si conferma il pilota più concreto del team PREMA in Formula Regional.

Saucy vince il titolo

Quest’anno abbiamo visto un pilota in particolare dominare il campionato e il pilota in questione è Grégoire Saucy. Dopo aver disputato una stagione magistrale lo svizzero si porta a casa il titolo con ben otto vittorie.

Giulianna Faliero

I've always been passionate about motorsport and Mult1formula allows me to share this passion of mine. Here I write mostly about Formula 2 and Formula 3 for both our Italian and international articles.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto