Home » Formula Regional » FRECA: gara 2 all’Hungaroring

FRECA: gara 2 all’Hungaroring

Seconda gara per la FRECA questo weekend. Ci troviamo all’Hungaroring e per chi se la fosse persa, ecco il report di gara 1 di ieri.
Il championship leader di quest’anno, Dino Beganovic, partirà dodicesimo, mentre il secondo in campionato, Gabriele Minì, sarà nella seconda piazzola.

Problemi per Baganovic al primo giro, che per un contatto finisce fuori, ma rientra in diciannovesima pozione. Nel mentre Hadrien David, polesitter, mantiene la prima posizione. L’italiano Minì perde la seconda posizione su Bortoleto .

Formula regional

Paul Aron, terzo in campionato, continua a mettere pressione a Leonardo Fornaroli, che lo aveva superato in precedenza.

A sette minuti dalla fine scatta una Safety Car per un incidente di Durksen, che finisce contro le barriere.

La gara prosegue tranquilla fino alla fine, se non per l’ultimo giro, in cui Delli Guanti ha un incidente e Minì super Bortoleto. A vincere è Hadrien David, seguito da Gabriele Minì e Gabriel Bortoleto .

Emma Letizia Vasile

Seguo da pochi anni il Motorsport, ma sono sempre stata appassionata di motori e informatica, per questo mi occupo della gestione web di Mult1formula e di tutti gli aspetti tecnici del team!Sono Emma, ho vent'anni e studio Tecnologie Forestali e Ambientali all'Università degli Studi di Padova.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto