Home » Formula Regional » FRECA Pagelle- Francia

FRECA Pagelle- Francia

Le pagelle della freca!

Siamo giunti alla fine del quarto round della Formula Regional by Alpine. Ne mancano ancora cinque, ma per ora c’è solo un re: Gregoire Saucy.

Come possiamo non dare un 10 allo svizzero che sta dominando le qualifiche e le gare?
Quello che caratterizza Gregoire Saucy è un talento speciale. Pilota veloce e concreto in gara, solo complimenti per lui.

freca pagelle
art gp on ig

Vediamo come sono andati gli altri protagonisti della categoria.

5 Team Prema

Weekend anomalo per il team Prema che porta a casa pochissimi punti. Il team veneto, che ha sempre dominato questa categoria, in questa stagione è in grande difficoltà rispetto ai team Art Grand Gp e R-ACE GP.

9 Hadrien David

Ottimi risultati da parte del pilota che con una vittoria e due podi si porta a pochi dal leader del campionato Saucy. Costretto a partire dalla pit lane in gara 2, David fa una rimonta spettacolare e conquista un punto.

7 ½ Isack Hadjar 

Dopo i problemi in gara 1, Hadjar si prende la sua rivincita in gara 2 con un quarto posto e continua ad essere il primo nel campionato rookies.

8 Gabriele Minì

L’italiano sta facendo delle ottime prestazioni peccato per i problemi in gara 2 che lo costringono al ritiro proprio quando stava lottando per la prima posizione.

5 Dino Beganovic

Ancora nessun buon risultato da parte del pilota della Ferrari Driver Academy. E’ il pilota prema che ha deluso di più finora.

8 Andrea Rosso

Quinto nel campionato rookies, Andrea Rosso sta migliorando weekend dopo weekend. Ieri, infatti, ha concluso la gara in una bellissima quinta posizione. Sa difendersi bene ed è molto concreto, bravo!

9 Michael Belov

Al suo primo weekend in categoria, si porta a casa due podi! Grande risultato per il giovane debuttante e per il team JD motosport viste le difficoltà degli altri due piloti Tommy Smith ed Eduardo Barrichello.

Seguiteci sui nostri canali social per aggiornamenti e altri contenuti su questa categoria in attesa del prossimo appuntamento: 18-20 Giugno a Zandvoort (Olanda).

Isabella Tomassi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto