Home » Formula Regional » FRECA | Gara 2- Chi se non Saucy?

FRECA | Gara 2- Chi se non Saucy?

Vince Saucy seguito da Colapinto e Minì

In meno di 24H dalla prima gara del weekend torna la FRECA per gara 2! Ci siamo lasciati con un’altra incredibile vittoria di Saucy e un fantastico podio dell’italiano Gabriele Minì.

Stamattina si sono disputate le quali 2 per decidere la griglia di partenza di gara 2 che prevede Saucy in pole, per la settima volta in campionato, nonostante il testacoda alla fine della sessione.

FRECA

Le sue parole in merito: “Tutto molto bene, sono riuscito subito a trovare il ritmo e mi sento sicuro in ogni condizione. Il testacoda alla fine della sessione è stato un tentativo di andare oltre il limite, ma nessun problema con la macchina, tutto è sotto controllo”.

Dietro lo svizzero troviamo sempre Minì seguito da Colapinto, Belov e quinta posizione c’è Francesco Pizzi, ottenendo così la sua migliore posizione in qualifica quest’anno.

Tanta confusione in questa partenza, molti sorpassi, Marinangeli piantato e una Jump start. Belov non parte per problemi tecnici. Colapinto prende Minì e passa in quinta posizione.
Pizzi partito benissimo tiene la posizione su Alatalo. Goethe partitio sesto perde subito 4 posizioni. Minì prova a riprendersi la posizione ma Colapinto chiude la porta e non lo fa passare. È battaglia tra Beganovic e Rosso, ad avere la meglio è l’italiano. Weekend anonimo per la Prema che solo grazie a Paul Aron, che chiude in settima posizione, riesce a portare a casa dei punti.

Saucy sta dominando questo campionato, ancora una vittoria per lo svizzero a completare il podio Colapinto e Minì il quale è il primo dei rookies. Ottima domenica per Pizzi che finisce quinto.

Seguiteci su tutti i nostri canali social (Instagram e Twitter) per tutti gli aggiornamenti sulla FRECA!

Isabella Tomassi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto