Nissany e Boschung correranno rispettivamente la loro quinta e settima stagione in Formula 2
La Formula 1 sa essere crudele: se non si riesce a dimostrare subito il proprio talento, diventa quasi impossibile arrivare a coronare il proprio sogno. Quando ciò avviene, bisogna avere la freddezza di prendere la decisione giusta: scegliere di indirizzare lo sguardo altrove o rimanere ancorati alle proprie aspirazioni, nonostante la fortuna non sia dalla tua parte. E così passano gli anni e, da quando gareggiavi con i coetanei, ti ritrovi a correre con ragazzi molto più piccoli: è esattamente quello che sta accadendo a Roy Nissany e a Richard Boschung. Nissany Boschung

Per Nissany, a bordo del team PHM Racing, questa sarà la quinta stagione, mentre per Boschung, ancora con Campos Racing, la settima. Tra i due solo Boschung è effettivamente riuscito a posizionarsi in campionato tra le prime dieci posizioni, portando a casa quattro podi e un giro veloce, mentre l’israeliano ha ottenuto tre giri veloci e tre podi.

Nonostante ciò, Nissany ha potuto coronare il suo sogno di salire a bordo di una Formula 1, anche se solo per le prove libere e i test. Il pilota svizzero, invece, ha dato dimostrazione di grande velocità all’inizio di questa stagione, salvo poi vedersi costretto a non prendere parte a quattro week-end di gara a causa di un infortunio al collo. Nissany Boschung
Sebbene né i numeri né la fortuna siano dalla loro parte, entrambi hanno deciso di continuare a correre in Formula 2, forse per passione, forse perché desiderano di veder ripagati i propri sforzi. Nonostante il Motorsport sia in continuo movimento, loro hanno deciso di ritagliarsi un piccolo spazio per sé, continuando a fare ciò che amano di più: correre.
Se poi questo ripagherà, noi, al momento, non lo sappiamo, ma possiamo solo augurarci che riescano finalmente a realizzare il proprio sogno.